Riserva d’Italia: servizio di cesti natalizi per aziende

cesto natale enogastronomico

Arriva Natale e si deve pensare ai regali per amici e parenti. All’interno dell’ambito lavorativo, il difficile compito si estende anche nei confronti di clienti e collaboratori. Benché non risulti sempre facile riuscire a trovare il dono capace di accontentare le diverse esigenze, regalando dei cesti natalizi si va sul sicuro.

Sono sempre graditi sia perché permettono di portare sulla tavola delle feste prodotti di qualità, anche più insoliti e ricercati rispetto a quelli normalmente utilizzati, sia perché, già a partire dal loro arrivo in casa, si accompagnano immediatamente a un clima di allegria e di convivialità e regalano subito un’atmosfera di festa.

Normalmente, non appena viene consegnato un cesto natalizio, tutta la famiglia accorre e si inizia a dare il via al gioco del “chissà cosa ci sarà dentro”.

 

Fornitori scelti

I cesti natalizi realizzati da Riserva d’Italia sicuramente, una volta aperti, non deludono le aspettative. Per confezionarli vengono scelti, anno dopo anno, i migliori prodotti presenti sul mercato. Ci si orienta costantemente su produzioni che fanno parte delle eccellenze enogastronomiche delle diverse regioni italiane. Nella maggior parte dei casi si tratta di prelibatezze nate dal lavoro di piccoli artigiani, non sempre noti e pubblicizzati ma capaci di assicurare pienamente la genuinità e la qualità delle proprie forniture. Dal momento che anche l’occhio vuole la sua parte, i cesti natalizi di Riserva d’Italia raccolgono i tradizionali alimenti tipici del Natale in pregiate scatole di legno realizzate a mano e personalizzabili anche con il proprio logo aziendale.

 

Regalare l’eccellenza

Il contenuto dei diversi cesti natalizi varia dall’uno all’altro. Si parte dalle confezioni base, che comunque contengono tutto ciò che serve a celebrare le feste, per arrivare a quelle più ricche e pregiate, che rappresentano la scelta ideale per quando si tratta di fare doni di grande prestigio.

Al loro interno ospitano quanto di meglio offre il settore enogastronomico nostrano. Fra i dolci emergono non solo i classici panettone e pandoro, entrambi creati utilizzando lievito madre e con lavorazione tradizionale, ma anche i canestrelli. Questi friabili dolcetti di pastafrolla vengono realizzati a Genova, in una piccola pasticceria del borgo antico, seguendo una ricetta che risale ai primi anni del ‘900. Sempre artigianale anche la pasta all’uovo originaria del Piemonte. I tajarin, dall’intenso colore giallo e dalla consistenza ruvida, vengono selezionati fra quelli matassati a mano. Paccheri di Gragnano, torta di nocciole, frutta secca e vini sempre di prima qualità completano ulteriormente la ricchezza delle diverse confezioni regalo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *