Divani moderni in offerta online

divani moderni in offerta

Da Arredamento Interni Veneto potrete trovare un’ampia gamma di divani a prezzi estremamente competitivi.

Se vi piace l’arredamento moderno avrete a disposizione una vasta scelta, fra cui troverete senza dubbio il sofà che avete sempre desiderato.

Provare per credere!

 

Fattura

 

Come tutti sappiamo, un divano si valuta soprattutto dalla sua struttura interna.

Arredamento Interni Veneto sceglie divani di ottima qualità dallo scheletro ai tessuti.

In un buon divano la struttura deve essere composta dal miglior legno massello – preferito al truciolato.

Il molleggio va ideato per resistere nel tempo e garantirvi una seduta comodissima.

La scelta dei materiali di imbottitura può rispecchiare ogni tipo di esigenza, dalla piuma d’oca per chi ama il morbido estremo al poliuretano espanso ed al memory foam per chi preferisce un divano indeformabile.

Richiedendo le schede tecniche di ogni prodotto potrete analizzarne ogni aspetto e scegliere con cura ed attenzione ai dettagli.

 

Comodità

 

Avendo così tanta scelta, Arredamento Interni Veneto può accontentare qualsiasi necessità senza mai dimenticare il comfort.

La modularità è la caratteristica principale dell’arredamento dal design moderno: la maggior parte dei divani presenti in questa selezione è composta da pezzi modulabili, dunque altamente personalizzabili.

Potrete inserire penisole, scegliere schienali regolabili e avere piena libertà con le dimensioni.

Ad esempio nei modelli Sound e Key potrete variare la profondità o estrarre la seduta, il modello Upper vi offrirà degli schienali regolabili in altezza per un relax perfetto e nella linea Posh potrete reclinarli a vostro piacimento.

Comodità è la parola d’ordine!

 

Stile

 

L’occhio vuole la sua parte e Arredamento Interni Veneto lo sa bene, per questo ha scelto per voi dei modelli dallo stile inconfondibile ed accattivante. In questa selezione di divani troverete sia uno stile minimal ed elegante, che uno stile moderno dai richiami classici.

Si adatteranno ad ogni tipo di arredamento: più semplicemente con quello moderno e minimale, ma potrebbero creare anche un più che piacevole contrasto con gli arredamenti dall’impronta classica e tradizionale.

Potrete giocare anche con lo stile della struttura e scegliere un divano dall’aspetto monolitico come i modelli Drive – che diventeranno quasi dei monumenti nel vostro salotto.

In alternativa, i modelli più leggeri come Upper e Spirit – che grazie ai raffinati piedi d’acciaio sembrano quasi sospesi a mezz’aria – permetteranno di soddisfare chi preferisce un’atmosfera più sognante.

Anche nei rivestimenti avrete a disposizione diversi tipi di filati, pelle e soprattutto colori – senza mai scordare la qualità.

Le tonalità neutre sono un classico dell’arredamento moderno.

Troverete bianco, nero, beige e grigio in quasi tutti i modelli proposti, ma anche rivestimenti floreali dallo stampo classico come quello della linea Format 80 e i frizzantissimi arancione e viola delle linee Sense.

 

Qualsiasi siano i vostri gusti, sicuramente Arredamento Interni Veneto saprà proporvi qualcosa che possa soddisfarli.

Con un giusto mix di tradizione, design, innovazione e stile non uno solo di questi divani sarà quello dei vostri sogni. Sarà difficile scegliere!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *