IGOR prontoculista – refertazione oculistica

refertazione oculistica

Igor prontoculista è un’azienda totalmente italiana che si occupa di telediagnostica.

E’ un servizio innovativo che offre, a chiunque ne abbia bisogno, la possibilità di effettuare i principali esami diagnostici oftalmici.

La refertazione oculistica, in tal modo, risulta essere semplice, facile e garantendo nello stesso tempo precisione, affidabilità e professionalità.

Lo scopo del programma Igor il prontoculista è di far ottenere ai propri pazienti una refertazione veloce per tutti gli esami diagnostici oftalmologici.

Per raggiungere una refertazione oculistica basterà recarsi su sito www.prontoculista.com e accedere alla sezione DOVE SIAMO.

refertazione oculisticaA quel punto occorrerà inserire, nell’apposito campo, l’esame di cui abbiamo bisogno e la località nella quale ci è più comodo fare l’esame diagnostico.

Fatto ciò appariranno tutti gli Igor Point ( strutture mediche oculistiche presenti in tutto il territorio nazionale aderenti al progetto) vicini alla località scelta in cui ci si potrà recare per effettuare l’esame e ottenere la refertazione.

Gli esami diagnostici disponibili sono:topografia corneale, campo visivo binoculare, tomografia a coerenza ottica, retinografia ad autofluorescenza, campo visivo computerizzato, retinografia digitale.

Tra le strutture aderenti al programma Igor il prontoculista ci sono: ospedali, cliniche private, ambulatori, studi privati, presidi sanitari e studi optometrici tutti dall’elevata professionalità.

Numerosi sono i vantaggi che si possono ottenere affidandosi alla refertazione oculistica con Igor oculistica.

Vediamoli nello specifico.

Innanzitutto c’è da dire che saranno garantite serietà nelle valutazioni, rapidità di esecuzione degli esami diagnostici e della conseguente refertazione.

In 72 ore lavorative si otterrà la refertazione dettagliata e accurata.

Non c’è bisogno di nessun tipo di prenotazione per effettuare l’esame diagnostico basterà, infatti, recarsi in uno degli Igor Point più comodi da raggiungere ed effettuare l’esame richiesto, ovviamente negli orari in cui la struttura è aperta.

Un’altro importante vantaggio è la possibilità di scegliere l’Igor Point ( ovvero la struttura ospedaliera aderente all’iniziativa) più vicino da raggiungere e maggiormente comodo in termini di proprie esigenze e tempistiche.

Il vantaggio economico, affidandosi a Igor prontoculistica, è notevole. Infatti le tariffe degli esami sono di gran lunga inferiori a quelle del Sistema Sanitario Nazionale.

Infine è bene sapere che gli esami praticati verranno caricati sui server di Igor il prontoculista e saranno a disposizione del paziente ogni volta che lo desidera accedendo al suo account personale mediante precedente registrazione. In tal modo si evitano inutili ansie in caso di smarrimento dell’esame e del referto cartaceo.

Tutte le strutture aderenti al programma Igor il prontoculista operano nel rispetto della privacy del paziente e delle normative vigenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *