Implantologia dentale e all on four a Genova

denti fissi e benessere

Riacquistare il sorriso in una sola seduta

Anche se la vita vi ha fatto perdere i denti, non permettetele di farvi perdere anche il sorriso! Per recuperare denti naturali, stabili ed esteticamente belli anche dopo che patologie e imprevisti hanno determinato la caduta di tutti i denti o ne hanno richiesto l’asportazione, è possibile ricorrere alla moderna tecnica odontoiatrica di implantologia dentale. Rispetto alle tradizionali protesi dentali mobili, scomode e imbarazzanti, l’impianto dentale fisso permette di riottenere una dentatura naturale per tutta la vita.

Questa tecnica innovativa va alla radice del problema, innestando delle viti nell’osso mandibolare e mascellare, ed avvitando su queste dei monconi che faranno da supporto per le protesi delle corone dentali che sostituiranno i denti naturali. Il tutto in tempi brevissimi e senza alcun dolore, grazie all’anestesia cosciente e all’immediatezza dell’intervento che non richiede incisioni gengivali secondarie e riabilitazione.

Questa tecnica è perfetta sia per chi ha perso uno o pochi denti, permettendo di salvare anche i denti adiacenti perché l’impianto non richiede la loro devitalizzazione come invece fanno i ponti dentali tradizionali, ma è anche indicato per chi ha perso tutti i denti, proponendo soluzioni veloci e agevoli. Vediamo quali sono i centri odontoiatrici migliori nella vostra zona, e quali gli esperti numero uno in Italia.

Implantologia dentale a Genova

Genova offre buoni studi odontoiatrici che, fra gli altri servizi, offrono anche interventi di implantologia. Nella città di Genova sono presenti ottimi esperti nelle pratiche di implantologia e ottimi materiali di costruzione degli impianti in titanio, assicurando buona compatibilità con la propria bocca e minimi rischi di rigetto.

Gli interventi sono molto predicibili e presentano poche complicazioni, ma per essere sicuri di ricevere l’installazione di un impianto di qualità realizzato da un’azienda di marca leader del settore e non una delle copie presenti sul mercato italiano, e allo stesso tempo contenere i costi e non spendere cifre esorbitanti, si consiglia di rivolgersi ad un centro specializzato nell’implantologia dentale invece che ad un generico studio odontoiatrico. Facilmente raggiungibili a poco tempo di distanza si trovano infatti due delle migliori cliniche italiane, indicate per un intervento così importante.

Migliori cliniche italiane specializzate in implantologia dentale

Nelle vicine sedi di Torino e Milano, il Centro Implantologico Cannizzo offre le più avanzate tecniche operatorie, con interventi chirurgici guidati via computer e simulazioni virtuali degli impianti per definire la collocazione personalizzata ottimale per ogni tipo di bocca. Solo in questi centri specializzati sarà possibile godere del servizio migliore, con velocissime sedute di solo un’ora che restituiscono una salubre dentatura in un’unica fase, grazie a personale medico e odontotecnico altamente specializzato e con anni di esperienza nel settore dell’implantologia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *