Integratori naturali per dimagrire

Integratori-per-dimagrire

Nell’articolo odierno il focus sarà sviluppato sugli integratori naturali, attualmente presenti in commercio, che aiutano nel processo di dimagrimento.

Occorre fare una premessa, prima di inoltrarsi nel mondo degli “aiuti al dimagrimento”.

L’integratore non è e non va considerato come una panacea per il dimagrimento, va affiancato sempre a:

  • Un alimentazione sana (vedi diete su peso pharm.com)
  • Ad una valevole attività fisica

Integratori per dimagrire

Il numero di questi nel corso del tempo è andato via via aumentando, ormai sul mercato se ne possono reperire veramente moltissimi, occorre quindi fare una panoramica approfondita sugli stessi, fornendo anche dei consigli al consumo, sempre ricordando che il parere medico viene al primo posto e che si sconsiglia qualunque impiego se non si è contattato prima il Medico di Famiglia.

Le varie categorie di integratori, sono già un modo semplice ed efficace per andarli a visionare nel particolare, vi sono infatti quelli che ad esempio, aiutano ad aumentare il calore corporeo (principio della termogenesi) e per tale ragione sono eccellenti al fine di bruciare i grassi.

Integratori Termogenetici e/o Brucia grassi

Entrambe le definizioni, vengono impiegate per far comprendere l’azione di questi integratori.
Queste definizioni si focalizzano però anche sul fatto che tale prodotto e sostanza ivi contenuta in esso, aumentano esponenzialmente il consumo di energia delle cellule andando a svolgere appunto la funzione di brucia grasso.

Metabolismo accelerato: Piante

Tra le piante che contengono principi attivi capaci di velocizzare il metabolismo vi sono:

  • Arancio amaro
  • Tarassaco

Tanto per citarne solo alcuni, a seguire una ampia panoramica di integratori che contengono sostanze capaci di svolgere tale importante azione ai fini di dimagrimento.

Integratori naturali

Gli integratori vanno da quelli con arginina, per arrivare a quelli contenenti caffè, a seguire un elenco che ne evidenzia le proprietà.

Integratore Raspberry Ketone Plus+

Questo è un integratore dimagrante naturale che si presenta in capsule e di cui i principi attivi vengono ricavati dai lamponi. Le formula presentata contiene anche Garcinia Cambogia e Caffè Verde.
Aiuta a ridurre le zone di grasso sempre in unione con una buona attività fisica, questo integratore dimagrante è eccellente per ridurre il girovita e tornare presto in forma.

Integratore all’Arginina

L’arginina ha diverse proprietà e gli integratori che la contengono aiutano a mantenere il peso sotto controllo, ma risultano essere anche un ottimo alleato per aumentare i benefici del cuore e dei reni.
L’unico consiglio di somministrazione è quello per cui è meglio non protrarre l’assunzione di arginina per un tempo maggiore di tre mesi, infatti un eccesso di arginina, può causare effetti collaterali quali dolori addominali, gonfiore e diarrea.
Per le neo mamme è sconsigliata l’assunzione.

Skinny Fiber Extreme

Skinny Fiber Extreme, in molti conoscono questo integratore alimentare, infatti la sua diffusione è alta. Naturale al 100% senza quindi controindicazioni o effetti collaterali. Tra i suoi benefici:
Il favorire la perdita di peso in modo veloce e naturale

  • Svolge un attività brucia-grassi
  • Svolge un attività blocca-fame
  • Possiede proprietà antiossidanti

Si presenta nella formula di Flacone da 120 capsule

Chili Burn

Un altro noto integratore, questo è però a base di Peperoncino, altra pianta che stimola il metabolismo e svolge così un azione termogenica.
E’ un brucia calorie che aumenta il metabolismo e aiuta a bruciare calorie in maniera più repentina. La confezione contiene 60 pillole utili ad un trattamento sano e naturale al 100%.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *