iSolutions i Valori

home-isolutions_01-03-2017_Hp

iSolutions è un’azienda con sede a Noceto, in provincia di Parma, nata nel 1999 grazie all’incontro di tre programmatori e che oggi conta più di sessanta collaboratori che ogni giorno lavorano per offrire alla clientela prodotti eccellenti.

Tre sono i software che hanno consentito all’azienda di guadagnarsi, giorno dopo giorno, il successo che ha raggiunto, tutti riguardanti il mondo delle scommesse sportive e del gioco d’azzardo: iSBets, iStrategy e iSLotto.

Le giornate in iSolutions si svolgono all’insegna del lavoro in team, della continua ricerca dell’elevata qualità dei prodotti e dell’attenzione verso il cliente, permettendo, ad esempio, una grande personalizzazione dei prodotti alla clientela finale, in modo da soddisfarne appieno le necessità. La fiducia dei clienti, infatti, deve essere conquistata secondo iSolutions, realizzando software in grado di assecondare i bisogni dell’interlocutore.

Un prodotto eccellente nasce grazie ad alcuni valori che ogni collaboratore di iSolutions condivide: competenza, responsabilità e spirito di squadra.

Non è un caso che l’azienda abbia formulato e pubblicato online un vero e proprio codice etico, che contiene regole e principi che tutti devo seguire e dove si riportano:

  • Il concetto di legalità
  • La gestione del business. Si precisa come iSolutions si impegna nella legalità, trasparenza, rispetto della dignità delle persone e nell’integrità e chiarezza delle informazioni). Inoltre l’azienda si impegna a svolgere il proprio lavoro perseguendo gli elevati standard di qualità e l’innovazione tecnologica, favorendo nuove partnership con i maggiori player del settore Information Technology, o mantenendo quelle già esistenti.
  • La trasparenza delle informazioni (ciò riguarda anche la gestione delle risorse finanziarie). Chiunque collabori con l’azienda deve assicurare informazioni complete, trasparenti e accurate, in modo tale che altre parti terze possano prendere le decisioni che ritengono più opportune.
  • La lealtà.
  • La privacy. Ad esempio, ogni informazioni su un progetto o proposta di contratto e tuto ciò che riguarda il business è considerata un’informazione confidenziale.
  • I principi di organizzazione interna.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *