La lettura delle carte con il metodo della croce celtica

cartomanzia-5

Affrontare il futuro con serenità

La lettura delle carte è uno dei metodi più antichi della previsione del futuro. Cartomanti esperti sono in grado di leggere ogni figura, in funzione dell’uscita durante l’estrazione. La lettura delle carte con il metodo della croce celtica è un sistema innovativo che consente di creare un percorso attraverso la storia del consultante.

Qualunque sia il quesito da porre ai tarocchi, essi saranno in grado di avere una visione complessiva di tutto ciò che ruota attorno alla sfera emotiva e fisica di chi si rivolge fiducioso alla lettura delle carte con il metodo della croce celtica. I campi di applicazione di questa lettura possono spaziare in tutti gli ambiti della vita del consultante. Quante volte ci siamo chiesti se le scelte fatte andavano, in realtà, modificate per avere risultati migliori allo stato attuale.

Purtroppo, ciò che è fatto non può essere modificato. Ma, attraverso la lettura delle carte con il metodo della croce celtica si può imboccare la giusta direzione di vita con i messaggi lanciati dai tarocchi. Attraverso un semplice consulto on line al sito specializzato Lettura Carte 24 è possibile fugare i dubbi che attanagliano l’esistenza. La lettura delle carte con il metodo della croce celtica non risolverà i problemi ma sicuramente riuscirà a illuminare la strada di chi si sente perduto nel mare dell’esistenza. I campi di applicazione sono tanti: lavoro, affari, amore, fortuna, tradimenti, felicità. L’amore è il motivo che spinge le donne a rivolgersi al consulto delle carte.

Come un tempo, quando le donne consultavano le carte per sapere cosa facevano i propri uomini in mare, anche oggi le donne vogliono essere sicure del proprio amore. Quante volte ci si pongono domande del tipo: “Chissà se mi ama veramente?”, “Manterrà le promesse fatte?”, “Ritornerà da me dopo avermi lasciata?”. Questi sono i dubbi che attanagliano il cuore di una donna innamorata. La lettura delle carte con il metodo della croce celtica aiuterà a vivere un’esistenza serena e con le idee più chiare. Molto, spesso, infatti, la situazione attuale è figlia di scelte sbagliate. Questo non deve scoraggiare. Anzi, deve essere da monito ad affrontare con serenità il tempo a venire.

Gli affari sono un mondo complesso e difficile. Gli investimenti di somme di denaro possono fare la ricchezza o la miseria di una persona. La lettura delle carte con il metodo della croce celtica consente di valutare la situazione attuale con tutte le influenze negative e positive che ruotano attorno ad essa. Gli uomini d’affari, infatti, per quanto esperti siano, non possono prevedere risvolti negativi che all’improvviso possono degenerare. Le domande tipiche in questi casi sono: “Mi posso fidare dei miei soci?”, “Andrà in porto quest’affare?”, “Faccio bene ad investire così tanti soldi?”. La lettura delle carte con il metodo della croce celtica permette di avere la visione globale delle influenze positive e negative. Il consultante, quindi, valuterà da sé, in funzione della sua esperienza, quale sia la scelta più oculata da seguire.

La Croce Celtica

La lettura delle carte con il metodo della croce celtica si basa sull’utilizzo di 10 carte estratte con una particolare disposizione. Le prime tre carte vengono disposte in verticale, una sotto l’altra. Le altre, invece, ai lati per formare una croce.

  • 1° carta descrive la situazione attuale del consultante, rappresentando la sua sfera fisica e spirituale;
  • 2° carta viene messa orizzontalmente sulla 1° e rappresenta tutti gli ostacoli immediati o le forze positive che influenzano la situazione del consultante;
  • 3° carta è il destino. Essa parla dei risvolti possibili ai comportamenti tenuti fino ad ora e che sono frutto della lettura delle carte precedenti;
  • 4° carta parla di avvenimenti passati che hanno contribuito allo stato attuale dei fatti. La sua posizione è a destra.
  • 5° carta viene posta alla base della croce e rappresenta gli eventi del passato recente;
  • 6° carta viene posta a sinistra e rappresenta gli eventi futuri più immediati;

Adesso la croce è formata e si passa ad analizzare il futuro insieme alle speranze, i desideri e le emozioni proprie del consultante. In una colonna parallela alla croce verranno disposte le carte dal basso verso l’alto. In cima ci sarà la carta del responso finale.

  • 7° carta rappresenta il consultante e l’attegiamento tenuto nei confronti della sua situazione;
  • 8° carta parla delle sue relazioni interpersonali e degli eventi che influenzano la sua posizione;
  • 9° carta sono i desideri, le speranze, le emozioni;
  • 10° carta è la carta del responso. La conclusione a cui si arriva dopo aver analizzato tutti gli aspetti della situazione del consultante.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *