Le cartomanti esperte sono selezionatissime

La cartomanzia

La cartomanzia è un’arte antica

La cartomanzia è un’arte divinatoria che viene praticata da cartomanti esperte mediante l’uso di diversi tipi di carte; le più conosciute sono le sibille e i tarocchi, ma nel corso dei secoli se ne sono aggiunti molti altri tipi per predire il futuro. La divinazione era un uso comune sin dai tempi dei romani che, mediante gli indovini, ricevevano i segnali attraverso gli dei; la parola deriva dal latino e significa appartenere a un dio. Ai tempi degli antichi greci Platone parla di mantica, ossia delirio divino, esercitato dalle sacerdotesse possedute dalla mania profetica generata dagli dei, ben diversa dalla follia causata dalla malattia. La divinazione è la capacità di interpretare i segni grazie ad uno stato di coscienza diverso dal quotidiano, durante il quale vengono oltrepassati i limiti della ragione umana ed è possibile interpretare i segni attraverso un mezzo. Il mezzo più comune sono le carte e quello più conosciuto i tarocchi, ma non è importante quale sia, perché l’essenziale è avere il potere medianico.

Le carte sono solo un mezzo

Le carte sono solo un mezzo per comunicare col paranormale e la maggior parte delle cartomanti esperte ne ha alcuni che conserva gelosamente e non permette a nessuno di toccarli. Grazie alle carte o a qualsiasi altro mezzo divinatorio, il sensitivo o la sensitiva interpreta i messaggi che provengono dal mondo paranormale e riesce a tradurli per le persone comuni. La divinazione è l’arte più antica che si conosca ed il suo scopo e la conoscenza. È servita nel corso dei secoli ai governanti e ai giudici per sapere come comportarsi nell’ambito di situazioni complesse. Gli antichi greci erano convinti che fossero gli dei a guidare gli uomini, e le persone chiedevano all’oracolo informazioni riguardo il futuro, sia semplici ma anche molto importanti, come l’ipotesi di scatenare o meno una guerra.

Le migliori cartomanti selezionate

Le cartomanti selezionate dal sito Cartomanti Esperte 24 sono le migliori della piazza, vere e proprie studiose dell’arte divinatoria che esercitano quotidianamente mediante esercizi di concentrazione e stimolazione sensoriale. Hanno riconosciuto ed accettato il loro dono medianico ed hanno deciso di metterlo a disposizione delle persone perché si sentono investite della missione di aiutare il prossimo. Su questo sito è impossibile imbattersi in persone improvvisate o poco esperte, perché la selezione che c’è alla base è severissima: vengono accettate solamente cartomanti di comprovata esperienza e con capacità documentate, che hanno già operato proficuamente in tutto il mondo. Telefonando si può stare certi di ricevere un consulto competente in qualunque momento, cosa estremamente comoda perché non c’è bisogno di muoversi da casa per avere subito la risposta ai dubbi che angosciano tutti i giorni. Le cartomanti sono a disposizione con una modica cifra che serve unicamente come offerta, perché loro non vogliono denaro in cambio e permettono alle persone riconoscenti di sdebitarsi per l’aiuto ricevuto. Per la sicurezza delle persone è nato questo sito di riferimento, che seleziona alla base potenziali imbroglioni eliminandoli immediatamente dalla lista di cartomanti da contattare, perché l’affidabilità e la serietà sono fondamentali per riuscire a rimanere a galla nel mondo della cartomanzia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *