Noleggio gazebo per fiere ed eventi

Noleggio di gazebi a Roma e dintorni

Affitto gazebi: una struttura per ogni occasione

 

 

Il gazebo è una struttura architettonica coperta che consiste in un tetto sorretto da pilastri sottili e travi.

Essa è generalmente collocata all’esterno, in giardini, parchi comunali, cortili, zone panoramiche, ma anche presso ristoranti con spazio all’aperto, location per eventi, feste e ricevimenti.

Diversi sono i materiali con cui viene costruita la struttura su cui si regge, esistono infatti gazebi in legno strutturale, in ferro battuto, in ferro zincato, in alluminio, a volte anche in muratura. Il tetto e la copertura può consistere in un telo di cotone o di altro materiale, in resina PVC trasparente (come il Kristal) e può essere costruito con pareti laterali sempre in PVC o in vetro.

Si tratta di una struttura concepita originariamente come stabile, utilizzata per abbellire giardini e parchi, ville, per creare luoghi di rinfresco presso case signorili o caffè, o come cassa armonica per esibizioni musicali e spettacoli.

Ma attualmente i gazebi sono per lo più concepiti come strutture architettoniche mobili, di solito di media grandezza, per ospitare stand, bancarelle, esposizioni, o per creare ambienti per il ristoro esterni, presso ristoranti e hotel, in cui posizionare tavoli, per un periodo stagionale, o soltanto per allestire buffet, aperitivi, rinfreschi, per le quali occasioni vengono generalmente installati soltanto per la durata dell’evento.

 

Affitto gazebi per eventi: i migliori prezzi

 

Un gazebo è una struttura fondamentale per l’organizzazione di eventi quali ricevimenti, ricorrenze, feste, cene e aperitivi aziendali, presentazioni di prodotti e via dicendo.

Esso presenta molteplici funzioni.

Permette di sfruttare uno spazio esterno proteggendosi dalle intemperie e dal sole, distribuire tematicamente diversi tipi di oggetti e merci esposte, diversi tipi di pietanze e bevande, abbellisce l’ambiente dando un tocco di eleganza.

Essendo una struttura solitamente mobile, di veloce installazione, consente di creare uno scenario ogni volta differente a seconda del tipo di evento organizzato e ogni volta adatto al tipo di location scelta.

I servizi di noleggio-gazebo.it permettono di noleggiare gazebi per i tuoi eventi da una vasta gamma di tipologie, tutte accuratamente studiate per ogni specifica occasione.

Il gazebo per eventi aziendali può essere di diverse forme e dimensioni, progettato considerando le diverse specificità che organizzazioni di questo tipo comportano.

Il servizio offerto consente, inoltre, di sveltire tutte le procedure organizzative.

Sono disponibili in affitto anche gazebi per matrimoni e altri ricevimenti e ricorrenze, inoltre è possibile scegliere da una vasta gamma di soluzioni per quanto riguarda le metrature, i colori e i materiali.

Questi ultimi, oltre a garantire ognuno performance tecniche specifiche, hanno anche una funzione estetica a seconda della loro tipologia.

È possibile optare, ad esempio, per coperture con tende di tela, dall’aspetto elegante, per strutture in metallo o in legno.

Quest’ultima tipologia è anch’essa capace di offrire una soluzione molto elegante e raffinata, disponibile con coperture laterali o senza, e si presenta facilmente installabile su qualsiasi tipo di superficie.

L’azienda, inoltre, fornisce anche diverse combinazioni per l’applicazione di un’illuminazione adatta ad ogni tipo di prodotto scelto.

Noleggio gazebo a Roma progetta in 3D tutto l’allestimento dell’evento, per unorganizzazione scrupolosa e attenta al dettaglio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *