Noleggio gazebo per evento a Roma

Eventi a Roma: il noleggio gazebi

L’attività svolta da Nosilence: noleggio e montaggio gazebi per eventi

 

Nosilence è una società di Roma che si occupa di allestimenti interni ed esterni.

Per svolgere il suo ruolo al meglio si avvale della costruzione e noleggio di stand, gazebo, palchi, pedane, coperture e tribune in base alle esigenze dello spazio in cui interviene e alle richieste esplicate dal cliente.

Per richiedere informazioni su un eventuale intervento sarà sufficiente fare una richiesta di preventivo ed indicare il servizio di cui si ha bisogno.

Oltre al montaggio e all’allestimento, Nosilence è in grado di organizzare su richiesta anche servizi di banqueting e rinfreschi, nonché personale di servizio si occuperà dell’accoglienza e dell’animazione durante tutta la durata dell’evento.

Qualunque sia l’evento da organizzare Nosilence fornirà il suo esperto parere per una miglior riuscita dello stesso.

Molto interessante è anche la scelta del luogo dove tutto ciò andrà a svolgersi.

Tale scelta potrà essere presa indipendentemente da Nosilence oppure chi lo preferisce può affidare all’impresa anche tale compito.

 

Allestimenti interni: puff, divani e materiali utili

 

Nel caso di spettacoli ed eventi organizzati in un ambiente chiuso Nosilence è in grado di noleggiare tutto il necessario a soddisfare un ampio pubblico di persone che parteciperà all’evento organizzato.

I tempi di noleggio andranno stabiliti nella fase del preventivo ed in base ad essi verranno poi stabiliti anche i prezzi ed i materiali.

La scelta dei materiali degli allestimenti è molto importante poiché dovranno essere mantenuti integri per tutta la durata della fiera, convegno o dell’evento in questione.

Di solito negli ambienti al chiuso vengono noleggiati divani e puff così come sedie e tavoli per servirsi del buffet, all’occorrenza qualora ce ne sia bisogno anche riscaldamenti portatili come i funghi.

 

Palchi e pedane: il noleggio a Roma

 

Qualunque sia l’iniziativa da organizzare c’è da mettere in conto poi la realizzazione di un palco oppure di una pedana per dare una maggiore veduta la pubblico che assiste.

Nosilence sceglie materiali di buona qualità, multiuso e soprattutto adattabili ad ogni tipo di esigenza.

Le misure vengono prese al momento così come l’altezza può essere variabile.

Nella scelta dei materiali energy, slim e light è indifferente il luogo dove le pedane vengano montate perché possono stare molto bene sia all’aperto che nei luoghi coperti o chiusi.

Allo stesso modo delle pedane anche i palchi possono essere montati ed allestiti sia all’aperto che al chiuso.

Anche qui bisogna fare attenzione alla scelta dei materiali più o meno eleganti in base all’evento che si sta per realizzare.

 

Tribune e coperture

 

Per dare modo di accogliere il pubblico in maniera comoda, Nosilence monta anche tribune e spalti.

Questi possono essere sia compatti che modello marathon, ciò che non cambia è la qualità del materiale rigorosamente in acciaio.

Anche le coperture per creare riparo dal sole e dalla pioggia sono realizzate in acciaio e secondo vari modelli.

 

Gazebo e stand: noleggio a Roma

 

Infine rientra nell’attività di Nosilence anche la realizzazione di stand da esposizione e noleggio gazebo per eventi a Roma.

Essi possono essere di vari stili e dimensioni e personalizzati su richiesta del cliente che dovrà essere sempre soddisfatto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *