Noleggio palco e pedane a Roma

Sfruttare il noleggio del palcoscenico per concerti ed eventi importanti.

Palchi palco a Roma: i palchi modulari a cosa servono?

 

 

I palchi modulari sono dei sistemi aventi un modulo di base di 2×2 metri, che si possono estendere per un’area indefinita.

Tale palco presenta vari sottomultipli ed è ottimo per sostenere degli elevati pesi.

Il noleggio dei palchi modulari si presta bene per eventi come concerti e simili.

Si adatta alla perfezione sia alle esigenze dimensioni delle location su cui viene montato, sia alle esigenze di peso dei clienti.

La struttura portante dei moduli di base è realizzata in acciaio e viene certificata per una portata di circa 600kg/metro quadrato.

I piantoni hanno un’altezza regolabile da 30 a 130cm, anch’essi in acciaio e dotati di un piede regolabile.

Le pedane dei palchi modulari vengono realizzati con del legno multistrato e per questo si rendono perfette per sostenere un elevato peso.

Inoltre le pedane vengono intelaiate con un bordo metallico a sua volta trattato con della vernice anti-ignifugante.

I palchi modulari vengono completati con delle ringhiere protettive e delle scale realizzate in legno o in acciaio, anch’esso coperto dalla vernice anti-incendio.

 

Palchi modulari: il noleggio del palcoscenico

 

 

I palchi modulari possono essere allestiti durante gli eventi di piccole o medie dimensioni, quando si rende necessario il bisogno di realizzare un sostegno stabile e in grado di sostenere degli elevati pesi.

Alle aziende specializzate nell’allestimento dei palchi modulari possono rivolgersi sia le piccole realtà locali, sia gli organizzatori degli eventi più grandi.

Il noleggio palchi per concerti può essere sfruttato per un tempo determinato o indeterminato e possono essere anche venduti e quindi acquistati ed usati per ogni occasione ricorrente si presenti.  

Ottime per lo svolgimento delle sagre di paese, ma anche delle feste parrocchiali o patronali. I palchi modulari garantiscono un ottimo rapporto qualità/prezzo e offrono tutte le garanzie e il pieno rispetto delle norme vigenti in materia di sicurezza durante gli eventi.

Tutti fattori giustamente pretesi anche per le realtà più piccole.

Noleggio palchi modulari per i grandi eventi a Roma

 

Anche per gli eventi grandi e molto grandi è possibile sfruttare il noleggio palco a Roma.

In questo caso si tratterà di palchi modulari più articolari, ma comunque dotati di tutte le garanzie e sicurezze.

In questo modo i palchi modulari si rendono l’opzione ideale per i comizi partitici, feste politiche, grandi manifestazioni nelle megalopoli italiane, festival delle città, nonché le feste delle grandi piazze.

I palchi modulari possono essere perfettamente utilizzati durante vari spettacoli e concerti che richiamano notevoli folle turistiche e di ammiratori.

Le ampie superfici realizzabili con i palchi modulari a noleggio sono in grado di ospitare delle grandi orchestre, i pesanti strumenti del genere rock, numerose scenografie di alto livello e molto altro ancora.

Il tutto a dei pezzi sostenibili e variabili in relazione al luogo in cui bisogna allestire il palco e alla sua superficie.

 

A chi rivolgersi per noleggiare palchi e pedane a Roma?

 

Al momento sul mercato italiano operano diverse aziende che si occupano dell’allestimento e noleggio palchi modulari a Roma per le grandi occasioni.

Basta cercare sul web, confrontando i prezzi tra di loro, facendo attenzione alla reputazione dell’azienda e alla zona in cui opera.

Un’azienda di Milano difficilmente si occuperà di allestire un palco modulare al Sud.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *