Piscine fuori terra laghetto: da 40 anni sul mercato

piscina-fuori-terra-laghetto-01

Una piscina in giardino è un valore aggiunto per la tua casa, ma non soltanto per quanto riguarda il valore commerciale, soprattutto ci si riferisce al valore dato da una qualità della vita più elevata. Una piscina, infatti, non solo è un luogo dove trascorrere del tempo nel totale relax, oppure facendo attività, ma anche un momento di aggregazione per tutta la famiglia e con gli amici. Basta solo immaginare il piacere di una serata in compagnia, magari con un aperitivo, e poi un tuffo in piscina. Oppure ai bambini che ora che le scuole sono finite, si divertono a fare un bagno sicuro con gli amichetti.

Le piscine fuori terra, versatili e pratiche

Una delle soluzioni più versatili, se si vuole acquistare una piscina, è una piscina fuori terra laghetto, facile da montare e pratica da gestire. Laghetto è leader nel settore piscine fuori terra e interrate grazie soprattutto alla sua esperienza: oltre 40 anni di successi collezionati nel tempo, ma anche per la qualità dei prodotti. Le piscine laghetto, infatti, sono sinonimo di qualità perché vengono utilizzati solo i materiali migliori per la realizzazione, ma anche perché Laghetto è al passo con i tempi e si avvale delle tecnologie più innovative, sia per quanto concerne i materiali sia per quanto concerne pulizia e montaggio. Ecco perché le piscine Laghetto sono davvero semplici da montare, bastano solo poche ore per quelle fuori terra.

Belle da vedere, facili da gestire

Spesso un deterrente per le piscine fuori terra è la paura che l’aspetto non sia adattabile al contesto in cui dovranno essere inserite. Le piscine Laghetto però non sono solo molto pratiche, ma anche esteticamente impeccabili, a partire dai modelli più semplici, che in 40 anni si sono comunque evoluti, fino ai modelli più raffinati, adatti per chi, da una piscina, cerca quel qualcosa in più, anche se non è interrata. Le piscine POP, per esempio, hanno un mood molto moderno, giovane e fresco, e con le loro nuance pastello portano una nota di colore e allegria in qualsiasi giardino. Ma la cosa più interessante delle piscine fuori terra è che possono veramente essere montate ovunque, senza paura che si rovinino, perché il tessuto della vasca è in poliestere resistente alle sollecitazioni e ai raggi UV.

Piscina fuori terra laghetto: sicurezza a 360°

In 40 anni di presenza sul mercato, Laghetto ha curato in modo particolare anche gli aspetti delle piscine fuori terra legati alla sicurezza perché una piscina deve sì essere bella e funzionale, ma soprattutto sicura qualora sia utilizzata anche dai bambini. La scaletta, per esempio, può essere collocata in alto e fissata, così da rendere la piscina inaccessibile per i bambini. Inoltre le piscine POP presentano un’innovazione interessante: linee morbide, fatte per garantire ancora una maggior sicurezza anche ai più piccoli.

piscina-fuori-terra-laghetto-02

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *