Alla ricerca di un’azienda per la posa parquet a Padova?

posa-parquet-padova

Leader nella posa di parquet a Padova e non solo

Scarpa Parquet di Alessandro Scarpa rappresenta, senza dubbio, un sicuro punto di riferimento per tutti coloro che, residenti al Nord Italia, desiderano avvalersi dei vari servizi offerti (pavimentazioni interne ed esterne, posa di scale).

E’ dal 1994 che Scarpa Parquet mette a disposizione della clientela la propria professionalità, garantendo ottime tecniche di lavorazione e materiali di ottima qualità. Il legno impiegato per le pavimentazioni interne è prodotto in maniera ecosostenibile, così come il legno per le pavimentazioni esterne. Ne consegue un legno robusto, bello e resistente al tempo stesso. Non esiste locale su cui non si possa lavorare. Vi rientrano, infatti, ville, appartamenti, uffici, alberghi e ristoranti.

Nonostante sia il punto di riferimento nel settore della posa parquet a Padova e provincia, Scarpa Parquet ha la sede fisica a Marghera, in via Bragadin 1 (a circa una decina di Km da Venezia).

Qui è possibile anche visitare un ampio show-room e richiedere tutte le informazioni possibili allo staff che con cortesia e disponibilità cerca di chiarire ogni tipo di dubbio e accontentare ogni richiesta.

I servizi di Scarpa Parquet

Dagli esterni agli interni tutto acquista nuova luce

 

Scarpa Parquet garantisce a tutta la clientela la massima professionalità nella posa di parquet a Padova (e in generale in tutto il Paese) e nelle lavorazioni riguardanti ogni tipo di pavimentazione. I pavimenti per interni sono sicuramente il punto forte del’azienda.

E’ possibile richiedere sia il classico parquet che quello prefinito e che, quindi, necessita solamente della posa e non di ulteriori lavori che sono, normalmente, la levigatura, la stuccatura e la verniciatura.

Non importa che sia un lavoro da intraprendere di sana pianta o un semplice rifacimento di un pavimento già esistente, lo staff riesce a seguire con estrema professionalità tutto il lavoro garantendo ottimi risultati (gli stessi che rendono l’azienda leader nel settore della posa parquet a Padova e in tutto il Veneto in generale).

posa-parquet-padovaScarpa Parquet non si occupa solo di pavimentazioni interne ma anche esterne, con rifacimenti di terrazze, pavimentazioni esterne, bordi per piscine, scale, recinzioni e rivestimenti di tipo verticale. Il materiale utilizzato per i lavori esterni è il legno composito ecologico e durevole: molto resistente alle intemperie e senza necessità di manutenzione. Il legno in questione viene garantito per ben 25 anni contro insetti, muffe e funghi.

Ultimo servizio offerto è la posa di scale (a giorno o a sbalzo) in legno o in legno ed acciaio. Molto spesso alle scale si abbina anche la posa di un parquet.

Padova, così come tutto il Veneto, non rischia di certo di rimanere senza un punto di riferimento nel settore parquet.

Contattare l’azienda

Dal sito internet all’indirizzo email: l’importanza del contatto col cliente

Per chiunque sia interessato ai servizi offerti da Scarpa Parquet è possibile entrare in diretto contatto con l’azienda in differenti maniere.

Il sito internet ufficiale, ovvero www.scarpaparquet.it, è predisposto al contatto diretto con l’azienda. Al suo interno è possibile navigare tra diverse sezioni (e vedere fotografie delle opere già realizzate) e, all’interno della sezione denominata Contatti è possibile inviare una richiesta all’azienda.

A tale scopo è sufficiente inserire nell’apposito form il proprio nome, cognome, indirizzo email e tipo di richiesta, inviando il messaggio previa accettazione dell’informativa sulla privacy.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *