Quattroruote: valutazione dell’usato

auto-usata

Valutazione usato

Chi non ha mai avuto l’esigenza di ottenere la valutazione più obiettiva possibile di una autovettura o di una moto usata, al fine di conoscerne il gusto prezzo di vendita e di evitare così brutte sorprese?

Tale esigenza risulta egualmente sentita sia da chi intende vendere senza il coinvolgimento di terzi, che porterebbe ad una riduzione dell’introito, sia dai potenziali acquirenti dell’usato, che intendono riconoscere al venditore il giusto prezzo, ma che necessitano di sicurezze sulla corretta valutazione. Quattroruote, da sempre, risponde a tale esigenza con competenza e precisione.

Quattroruote

Quattroruote è la storica rivista di motori fondata nell’anno 1956 da Gianni Mazzocchi ed oggi nel panorama informativo è presente, oltre che nel tradizionale formato cartaceo a cadenza mensile, anche come portale web di riferimento nel mondo motoristico. auto-usata

La testata, oltre a garantire notizie sul mondo delle automobili, anticipazioni, prove su strada e su pista e listino sempre aggiornato delle auto nuove, fornisce in particolare la valutazione Quattroruote dell’usato, divenuta nel tempo sicuro punto di riferimento per venditori ed acquirenti del settore.

Sito web di quattroruote e valutazione usato

Il funzionamento del servizio online di valutazione Quattroruote è molto semplice ed intuitivo: basta entrare nel sito www.quattroruote.it e, nel menù principale posto in alto, selezionare la sezione Quotauto.

In questa sezione, occorre soltanto inserire la targa ed immediatamente si ottiene la valutazione Quattroruote dell’auto da vendere o da acquistare ed il valore per assicurare l’auto. Nella medesima sezione, è possibile anche ottenere la quotazione dell’usato relativa ai veicoli commerciali ed alle motociclette.

Fruizione del sistema di valutazione quattroruote

L’utilizzo di tale servizio di valutazione online è gratuito e non richiede nessun onere o accorgimento particolare. Occorre soltanto la previa registrazione al sito, con inserimento dei propri dati personali e naturalmente dell’indirizzo mail, dove si riceverà conferma dell’iscrizione.

Quattroruote, venendo incontro alle esigenze del mondo dei social, offre anche una modalità più semplice di registrazione. e cioè la connessione via Facebook. Se si sceglie questa possibilità, l’utente accederà a Quattroruote valutazione usato (Quotauto) direttamente con Facebook e la testata riceverà automaticamente le sole informazioni di profilo pubblico e l’indirizzo e-mail dell’utente, nel rispetto delle norme sulla privacy.

Fonte: www.certificauto.it/news/38/scopri-come-quattroruote-valuta-il-tuo-usato-e-certificauto-lo-certifica

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *