Recupero dati hard disk danneggiato

Servizio di recupero dati hard disk professionale

Probabilmente a tutti coloro che possiedono un computer è successo, almeno per una volta, di dover recuperare i dati informatici presenti su un Hard Disk rotto.

In realtà non importa il modo in cui l’Hard Disk è stato danneggiato.

Che sia per dei problemi interni o per un urto fisico, poco importa.

Perché nella maggior parte dei casi è comunque possibile recuperare una parte dei dati presenti sullo stesso.

Certo, non è così facile come potrebbe sembrare a prima vista, e al più si devono evitare azioni fai-da-te che potrebbero danneggiare ulteriormente il sistema.

Meglio, quindi, rivolgersi a degli specialisti del settore, che in più di 10 anni di lavoro sul campo hanno fatto migliaia d’interventi di recupero dati da hard disk rotti.

Una buona soluzione al problema è rappresentata dai servizi offerti dal sito web recuperodati.it.

Gestito da esperti del settore, gli interessati potranno ricevere qui dei consigli utili, richiedere un preventivo gratuito, oppure una consulenza professionale.

Il tutto ancor prima di procedere all’intervento vero e proprio di recupero dei dati.

 

Recupero dati da HD

 

Grazie a delle tecnologie particolari e strumenti d’avanguardia nel settore di recupero dati da hard disk esterno, non importa quale sia la causa della perdita.

Acqua, virus, urti fisici, formattazione sbagliata o malfunzionamenti di vario genere sono tra le cause principali per cui avvengono i guasti, ma non sono un valido ostacolo per chi sa come è possibile risalire ai dati originali e recuperarli.

L’utilizzo di apparecchiature e dispositivi unici nel loro genere, uniti all’esperienza e alla passione, sono tutti fattori che aiutano a raggiungere un risultato soddisfacente per il cliente.

E a differenza di quanto si potrebbe pensare almeno inizialmente, l’intervento viene effettuato entro un limite di tempo breve e ragionevole.

Niente attese lunghissime, quindi, ma piuttosto la possibilità di riavere le informazioni nel giro di massimo qualche giorno.

E il tutto, ovviamente, a prezzi ragionevoli, specialmente in paragone ad altri servizi simili presenti sul territorio italiano.

 

Hard Disk: come recuperare i dati perduti?

 

come recuperare dati da hard diskNon importa la tipologia.

Che siano Hard Disk di tipo PATA; quelli SATA.

Gli Hard Disk SAS o SCSI, grazie alla camera bianca, un particolare strumento, recuperare i dati è al più un gioco da ragazzi.

Basta un po’ di tempo e di volontà, et voilà… i dati saranno recuperati.

Per poi essere spediti al cliente su un nuovo Hard Disk, oppure su altri supporti.

 

A chi rivolgersi per il recupero dati da un hard disk rotto?

 

Gli interventi vengono eseguiti in tutta l’Italia, e gli specialisti, qualora richiesto possono raggiungere il cliente con il Hard Disk danneggiato anche in casa.

Lì faranno una prima analisi, cercando di comprendere quale sia il problema.

E qualora venga richiesto l’intervento di recupero dei dati da hard disk, porteranno l’hard disk danneggiato nel proprio laboratorio.

Il personale qualificato dell’azienda eseguirà quindi una procedura a 4 passi, per poi inviare i dati al cliente.

Tutto ciò che l’interessato a riavere indietro le proprie informazioni deve fare, è compilare un apposito modulo di richiesta del preventivo gratuito e attendere una risposta, per poi accordare tutte le formalità con i professionisti di recuperodati.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *