Regali per Natale: come non essere scontati

Natale: scegli il dono perfetto da regalare

State già pensando ai regali di Natale per non essere banali o scontati? Vi diamo qualche dritta.

 

Regali natalizi personalizzati

 

Basta con la tazza con le renne della nonna, o con il vecchio centro tavolo rosso.

Anche i regali a tema oggi possono essere personalizzati e resi unici.

Sarà sufficiente mettere una foto speciale in una cornice col vischio o un messaggio inciso da voi scritto.

Agende o penne personalizzate non sono mai banali, come gli utensili da cucina con su scritto il nome, o i corredi da bambini firmati.

Pensate dunque ad una soluzione per il destinatario e mette il tocco di unicità ricorrendo a incisioni o comunque personalizzazioni con foto, firme o frasi.

 

Pacchetti regalo per Natale

 

Ben graditi per i regali natalizi e mai disdegnati sono sicuramente i pacchetti regalo, da spendere quando uno più preferisce, a proprio gradimento e gusto.

Ormai ne esistono di tutti i tipi e prezzi, andando dalle esperienze più avventuroso, come scalate o giri in canoa, a quelle più rilassanti, come massaggi o cene di degustazione.

Non sarete obbligati a prendere una decisione definitiva, che sarà invece in mano al destinatario, assicurando un’efficacia di riuscita, grazie alla grande vastità di possibilità offerte dai negozi e le aste della rete riguardo i regali per Natale.

 

Regali natalizi perfetti

 

Regali di Natale fai da te

 

Un classico del Natale per i regali, che permette però rivisitazioni originali, è il mondo del fai da te.

Non parliamo di certo delle candele nelle bottiglie riciclate, o dei puppurrì da quattro soldi, quanto piuttosto di rivisitazioni originali, sfruttando dequpage, crete modellabili, o quadri da voi inventati, con collage, ricami, o foto rielaborate.

Internet fornisce molte possibilità per kit di creazioni adatti ai più esperti ma anche a chi si ritiene “imbranato”.

Divertitevi a sfogliare le pagine di internet per idee originali nella rete all’insegna di un Natale indimenticabile.

 

Cesti enogastronomici per i più golosi

 

Potrà sembrare un’idea vetusta ma non è così. Un cesto di delizie infatti è sempre soggetto a reinterpretazioni, adatte ad ogni esigenza e ad ogni portafogli. Volete evitare il panettone e il cotechino?

Le erboristerie forniscono un sacco di possibilità per esempio di prodotti biologici di nicchia, quali miele, tisane, olii.

Andare in una cantina per prendere un vino speciale è una scelta ragionata e apprezzata, come quella di andare a cercare i salumi dal contadino.

E perché non fare una cesta di verdure e frutte fresche, oltre che quelle secche e le conserve? Sbizzarritevi a vostro e loro gusto, visitando gli shop on-line, perché col mangiare e il bere non si rischia mai di cadere nello scontato.

Tante idee regali per le feste di Natale che si adeguano alle esigenze personali e di spesa di tutti.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *