Registrare un Marchio direttamente Online

Quanto Costa Registrare un Marchio

Ufficio brevetti e marchi

 

È un Ente chiaro, serio, affidabile e fruibile da chiunque, esperti e non.

Come avrete intuito già dal nome, questo ente si occupa di preservare e registrare brevetti, marchi, disegni e modelli a chiunque ne abbia la necessità.

La funzione fondamentale di questa struttura è quella di preservare l’originalità delle idee dei suoi clienti, tramite la registrazione e l’assegnazione dei diritti esclusivi sulla paternità delle idee e delle progettazioni.

 

I servizi offerti per tutelare il tuo marchio

 

  • Brevetti: strumenti a tutela di un’invenzione. Una volta sviluppata un’invenzione l’uffico tramite un team di esperti altamente qualificati del settore vi garantisce l’utilizzo esclusivo, per un periodo di tempo, dell’invenzione di cui avete la paternità. Potete anche scegliere a vostro piacimento se concedere a terzi l’utilizzo del vostro brevetto, spetta solo a voi decidere.
  • Modelli e disegni: della durata di 5 anni (fino a 25) la registrazione di un disegno permette alla vostra idea o immagine di prodotto di essere assolutamente irriproducibile da terzi, garantisce che le linee, colori e forme siano una vostra esclusiva, permettendovi di mantenere l’identità unica del vostro prodotto.
  • Marchio: dura 10 anni e si differenzia dal marchio registrato dell’ufficio italiano brevetti e marchi (UIBM), consiste nella registrazione di un atto identificativo di un’azienda o prodotto, cioè di un “logo”, fondamentale per la differenziazione di un marchio.
  • Copyright: i diritti d’autore sono un punto fondamentale nella tutela di idee creative quali la scrittura, il disegno, la fotografia e la musica, in questo ambito l’ufficio brevetti e marchi offre un servizio eccellente nella tutela degli artisti che intendono preservare l’originalità delle loro opere.

 

Il Costo di Registrazione di un Logo

 

L’Ufficio Brevetti e Marchi permette inoltre di avvalersi della consulenza di specialisti del settore nella progettazione del LOGO della propria azienda, un servizio offerto da pochi, che garantisce sempre un’ottimo risultato.

 

Il sito dove registrare un marchio velocemente

 

Un portale dove registrare un marchio davvero efficiente e dinamico, estremamente intuitivo e di semplice utilizzo.

Rispecchia la trasparenza della società e l’attenzione di questa nei confronti di un’esperienza positiva da parte del cliente.

Appena si arriva sul sito, è subito chiaro qual è la mission del Ufficio Brevetti e Marchi, riportando in evidenza anche tutti i contatti e invitando i clienti a fare domande e ad esprimere i propri dubbi.

Una sezione permette anche di valutare un rapido preventivo per la fruizione dei servizi offerti, oltre che alla prassi per utilizzare gli svariati servizi offerti.

E’ il luogo in cui la chiarezza, semplicità e professionalità della società si riflette in modo impeccabile.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *