Carenza di latte durante l’allattamento

motherlove

Vi sarà purtroppo capitato o potrebbe capitarvi di avere una carenza di latte durante l’allattamento; questo potrebbe essere dovuto a fattori di stress o semplicemente fattori endogeni che però potrebbero impedirvi di nutrire in modo adeguato il vostro bambino. Grazie a queste More Milk Plus capsule, viene aumentata la produzione di latte materno.

UN PRODOTTO NATURALE AUTORIZZATO ANCHE DALL’AGENZIA AMERICANA DEL FARMACO.

More Milk Plus è prodotto dalla casa farmaceutica Motherlove: si tratta di un liquido altamente concentrato e racchiuso in capsule vegetali, senza alcuna aggiunta di alcol. Si tratta di un prodotto completamente naturale: è composto da erbe che consentono nell’arco di un breve tempo di aumentare la produzione di latte delle ghiandole mammarie. Il prodotto utilizza erbe che hanno prodotto risultati da diverse generazioni e l’azienda stessa possiede la certificazione della Agenzia per gli Alimenti e i Medicinali americana (FDA) ed è quindi un prodotto sicuro per la salute.

FIENO GRECO: L’ERBA MIRACOLOSA CHE STIMOLA LA PRODUZIONE DI LATTE

La principale erba utilizzata nel medicinale è il Fieno Greco, le cui proprietà consentono di produrre più latte.

E se siete intolleranti a molti alimenti? Bene More Milk Plus non contiene la maggior parte degli allergeni a cui gli esseri umani possono essere intolleranti:le capsule non contengono latte e latticini, uova, pesce, crostacei, noci, arachidi, frumento o glutine, sono insomma adatte a tutte quelle super mamme che non vogliono rinunciare all’allattamento del proprio figlio perchè producono poco latte.

Nonostante si tratti di un’erba totalmente naturale, si consiglia comunque di non abusarne eccessivamente: infatti assunte in massicce dosi, può causare disturbi intestinali, ridurre lo zucchero nel sangue ed in particolare abbassare i livelli dell’ormone T3 riferito alla tiroide. Alle donne che soffrono di ipotiroidismo, è sconsigliato assumere More Milk Plus.

LE DOSI CONSIGLIATE

Ma quante pastiglie dovrete assumere per avere una buona produzione di latte? La dose consigliata è di 1 capsula al giorno per 4 volte. Anche se non è gentile parlare di peso con un signora, le donne che pesano più di 75 Kg dovranno assumere 2 capsule, 3 volte al giorno.

Le capsule vanno assunte con un sorso d’acqua ed è consigliabile aspettare 15 minuti prima di assumere altri liquidi. In ogni caso, non superare mai 8 capsule giornaliere.

Se avete pensato di iniziare la cura prima della gravidanza, dovrete assolutamente ripensarci: l’assunzione è assolutamente vietata durante la gestazione e le capsule potranno essere utilizzate solo in seguito al parto.

UNA SOLUZIONE RAPIDA E SICURA.

Abbiamo visto che More Milk Plus è sicuro, grazie alle sue diverse certificazioni ma è anche molto rapido nella sua azione; in sole 24-48 ore è garantito già l’aumento del latte materno a disposizione ed è proprio questa combinazione di fattori che lo rende uno dei prodotti di punta più venduti di Motherlove.

ATTENZIONE: per l’Italia l’unico eCommerce AUTORIZZATO alla vendita dei prodotti Motherlove è motherlove.it.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *