Riproduzione chiavi auto perse

chiavi e telecomandi auto

L’Arte della chiave è un’attività presente da diversi anni che si occupa della duplicazione di chiavi di qualsiasi tipo; in modo particolare, la ditta è specializzata nel duplicare le chiavi codificate delle automobili di tutte le marche.

Il sito apposito, il cui indirizzo è www.lartedellachiave.it, promette un’assistenza di supporto 24 ore su 24 e la duplicazione delle chiavi dotate di trasponder, che è quell’elemento con il quale viene inserita dentro la chiave la codifica per l’accesso all’auto e l’accensione del motore.

Con lartedellachaive.it è possibile contare su un notevole risparmio rispetto ai prezzi molto alti proposti dalle case madri.

Per garantire tutto questo, la ditta dispone di macchine duplicatrici decisamente all’avanguardia, in grado di gestire un ciclo di lavorazione in breve tempo e con estrema precisione.

 

I prodotti

 

Lartedellachiave.it propone la duplicazione di infinite tipologie di chiave per tutte le destinazioni d’uso: la proposta comprende la copia di chiavi a profilo speciale e di chiavi per auto e moto d’epoca.

Nell’immediato sono disponibili fin da subito un gran numero di gusci di diverse marche, come Volkswagen, Fiat, Seat e Mercedes, per fare un rapidissimo esempio; in realtà i marchi principali sono quasi tutti presenti con poche esclusioni.

Recandosi sul sito si può constatare fin da subito la possibilità di duplicare la chiave necessaria in breve tempo; il catalogo infatti è molto ampio e presenta un gran numero di chiavi per trasponder, di impedenze per i radiocomandi, di chiavi silca, di handybaby, di programmatori e relativi software, di codici PIN, di batterie e di serrature complete, quest’ultime utili nel caso di rottura della chiave al loro interno.

Oltre ad un servizio completo e qualitativo, lartedellachiave.it mette a disposizione in aggiunta alla mail e ai tradizionali contatti telefonici, un comodo supporto whatsapp, che consente mediante lo scambio di veloci messaggi, la risoluzione di qualsiasi problema.

 

Pagamenti e spedizioni

 

Lartedellachiave.it è uno dei primi siti che offre il servizio di duplicazione delle chiavi attraverso internet; è possibile infatti effettuare ordini e richiedere la spedizione a domicilio di qualsiasi chiave di ogni marca e modello.

Il sito accetta molti metodi di pagamento, che sono Postepay, il contrassegno, il bonifico bancario e PayPal.

La spedizione avviene in tutta Italia con una spesa di 12 euro, con l’aggiunta di 6 euro se si desidera pagare in contrassegno, cioè a consegna delle merce avvenuta.

I prezzi proposti sono fra i più concorrenziali che si possano trovare sul mercato, per un servizio rapido e professionale, che vi permetterà di rifare le chiavi auto senza spendere cifre esorbitanti, come spesso richiedono le case produttrici di veicoli.

Il sito prevede tutta l’assistenza al cliente prevista dalla legge, come la politica dei resi in caso di prodotto malfunzionante o inadeguato; pertanto è possibile ordinare con la massima sicurezza, con la certezza di non correre rischi ed usufruire di un servizio sofdisfacente al 100%.

Affidarsi a lartedellachiave.it significa poter contare su esperti del mestiere che hanno a disposizione i più recenti mezzi computerizzati predisposti esclusivamente alla copiatura di ogni tipo di chiave.

La sede è a Eboli, in provincia di Salerno, in via Cupe Inferiore 44.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *