Tophost: l’interessante servizio Topname

acquisto dominio economico

Il brand Tophost mette a disposizione un servizio web davvero molto speciale, davvero ottimo per chi desidera realizzare un sito Internet di qualità spendendo il meno possibile.

Il prezzo è sicuramente il principale punto di forza di questo prodotto, ed è senza dubbio ai minimi del mercato.

 

Il brand Tophost

 

Tophost è una realtà nata nel 2004, un’azienda che si è subito posta come obiettivo quello di divenire uno dei principali player per quel che riguarda i domini a basso costo a livello nazionale.

Tophost fornisce ai suoi clienti dei pacchetti assolutamente completi i quali includono tutto ciò che è necessario per gestire al meglio un sito Internet, anzi va sottolineato che questo brand assicura ai suoi clienti in modo gratuito, ovvero sempre in maniera compresa nel pacchetto, dei servizi che molto spesso i competitor propongono a pagamento, come ad esempio database, filtri antispam, PHP.

Ad oggi si può affermare senza esitazioni che Tophost è riuscito nella sua intento, e il pacchetto Topname ne è un chiarissimo esempio.

 

Un servizio di altissima qualità in italiano

 

Tophost consente ai suoi clienti di poter scegliere tra i diversi spazi hosting, registrare nuovi domini, il tutto supportato da diversi metodi di pagamento, inoltre ha conseguito diversi riconoscimenti importanti, relativi alla qualità dei propri servizi.

Un servizio offerto da Tophost il quale si rivela interessante, nonché sempre molto gradito da parte dei consumatori, è inoltre quello di supporto: nella categoria dedicata del sito è infatti possibile reperire tutte le informazioni necessarie per poter gestire nel miglior modo possibile i prodotti acquistati.

In questa categoria del sito si possono dunque individuare informazioni relative ai nomi a dominio, alla contabilità e all’amministrazione, alla posta elettronica, a script e download, una vasta gamma di risposte a domande di tipo tecnico e quant’altro può riguardare il cliente affinché possa fruire a pieno di quanto acquistato.

 

Il pacchetto Topname di Tophost

 

hosting italiano TophostIl pacchetto in questione del marchio Tophost prende il nome di Topname, e consente appunto di acquistare un dominio, ovvero l’indirizzo del proprio sito, a un prezzo assolutamente basso, pari esattamente a 5,99 € + IVA all’anno.

Il costo in questione riguarda i domini con l’estensione più popolare, ovvero domini quali .it o .eu, se invece si vuole optare per un dominio più specifico come ad esempio .com, .net, .org, .biz, .info, il costo è di 6,99 € + IVA annui.

Non c’è dubbio: effettuando un raffronto con i prodotti analoghi oggi disponibili sul mercato, questa proposta targata Tophost è da considerarsi assolutamente speciale.

Il pacchetto Topname include, oltre al dominio, uno spazio disco da 200 MB, traffico illimitato, un indirizzo email, forward email illimitati e php disabilitato.

 

Sarebbe davvero un grosso errore, dunque, credere che per realizzare un sito web si debbano spendere delle cifre importanti: il servizio proposto da Tophost è davvero ottimo da questo punto di vista, e consente di realizzare siti web di qualsiasi tipologia spendendo una cifra pressoché irrisoria a livello di costi annui.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *