Tutti i numeri del Servizio Clienti Fastweb

fastweb-mobile

Il Servizio Clienti Fastweb: come contattarlo

Spesso, i clienti della Fastweb o altre persone che desiderano prendere contatti con il gestore telefonico per chiedere informazioni relative alle differenti offerte e promozioni, preferiscono parlare con un operatore piuttosto che vedere e scoprire tutte le diverse informazioni sul sito del gestore stesso.

Per questo motivo, nonostante i social e i siti internet sempre molto attivi e aggiornati, in molti preferiscono chiamare il Servizio Clienti Fastweb e rivolgere agli operatori i propri dubbi e le proprie domande.

Il Servizio Clienti Fastweb è organizzato in modo da differenziare le chiamate tra quelli che sono già clienti dell’operatore e quelli che, invece, vogliono richiedere informazioni ma non dispongono di una linea con la Fastweb.

Per quanti già siano clienti, entrare in contatto con un operatore è molto semplice e basta chiamare il numero 192193. Si tratta di un numero attivo 24 al giorno e per 7 giorni a settimana per quanto riguarda l’assistenza tecnica mentre, in caso di informazioni e supporto amministrativo, il numero del Servizio Clienti Fastweb segue orari differenti: pur essendo raggiungibile tutti i giorni della settimana, infatti, esso è operativo solo dalle 9 alle 21.

I clienti Fastweb possono effettuare la chiamata al numero clienti gratuitamente sia da tutti i numeri di rete fissa che da numeri di telefonia mobile della Fastweb stessa. Chiamando da altri operatori di telefonia mobile, invece, è previsto un costo che dipende dal gestore con cui si chiama.fastweb-mobile

Il Servizio Clienti Fastweb può essere contattato anche dall’estero, tramite il numero +393730004193. Anche in questo caso, pur essendo garantita l’assistenza 7 giorni alla settimana, l’orario di assistenza non è continuo, ma attivo solo dalle 8 del mattino fino a mezzanotte. Per quanti chiamano dall’estero tramite un cellulare Fastweb la chiamata è gratuita. </p>

Telefonia e ADSL: l’assistenza di Fastweb

Il Servizio Clienti Fastweb garantisce un servizio completo di assistenza non solo per quanto riguarda la linea telefonica e le problematiche tecniche o burocratiche ad essa legate, ma anche e soprattutto per tutto quello che riguarda l’ADSL.

Spesso, infatti, si possono avere problemi legati alla connessione per cui, anche volendo, diventa complicato cercare di risolvere il problema via internet. In questo caso, il Servizio Clienti Fastweb, essendo un servizio telefonico, permette di comunicare con un operatore esperto che potrà sia controllare lo stato della connessione e, quindi, assicurarsi se il problema è dato dalla rete o da impostazioni erronee del modem o dei software utilizzati e, nel primo caso, provvedere a risolvere il problema.

In altri casi, può essere necessario il supporto di un operatore semplicemente per comprendere al meglio le differenti tariffe, capire quali siano le modalità di attivazione, come cambiare piano tariffario o prolungare quello già attivo tramite promozioni ed offerte speciali.

Infine, il Servizio Clienti Fastweb può essere un valido supporto anche per quanti, pur non essendo ancora clienti, sono interessati ad avere informazioni su contratti, tariffe, velocità di connessione e copertura nella propria area di residenza. Per loro, la Fastweb ha attivato un numero specifico di molto facile da memorizzare: il 146.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *