Un’estate fatta di incontri speciali!

lovesflirt2

In estate molti ragazzi preferiscono rimanere single e concedersi diverse avventure piuttosto che passarla insieme ad un’unica persona. Mentre le coppie che sopravvivono all’estate sono invece quelle destinate a durare per molto tempo perchè non sono cadute nelle tentazioni estive. Poi c’è anche un ristretto gruppetto che piuttosto che rimanere single preferisce sfruttare l’estate per trovare l’anima gemella.

L’estate può essere un motivo in più per trovare quella persona che può essere il tuo compagno o la tua compagna ideale di vita perchè in questa stagione le giornate si allungano, si è più felici, si passano delle belle giornate e pertanto la vita migliora. Quindi bisogna sfruttare al massimo questo momento pieno di vita e di serenità e dedicarsi alla ricerca dell’amore.

Le spiagge sono il posto ideale per dedicarsi a questa ricerca perchè sono piene di ragazzi. Sono i ragazzi che si approcciano maggiormente con le ragazze quando sono in vacanza, quindi qui verranno elencati dei consigli validi soprattutto per i ragazzi (ma anche le ragazze le sfruttano la spiaggia per incontri uomini)! Quando un uomo cerca donna deve avere cura del suo aspetto fisico.

La prova costume infatti non vale solamente per le donne e anche gli uomini devono apparire in una forma perfetta (o quasi) così da avere più chance in spiaggia. In spiaggia si indossa solo il costume, quindi la prima cosa che si nota di voi è per forza il vostro aspetto fisico. Se non hai ancora raggiunto la forma fisica che speri però non abbatterti, bastano degli esercizi per tonificare le zone giuste! Anche l’abbronzatura conta moltissimo, ma non sarai l’unico ad avere un bel fisico e una tintarella perciò conta molto anche il tuo carattere e il tuo spirito.

Scegli bene le spiagge frequentate da più ragazze e se ne punti una in particolare cerca di andare sempre lì. Un consiglio assolutamente importante è quello di non comportarsi da stalker né da maniaco, altrimenti la ragazza potrebbe fraintendere le tue intenzioni e crederti un pazzo! Osserva i suoi movimenti quindi non come un maniaco, ma come un ragazzo che guarda un’opera d’arte. Conta molto lo sguardo, quindi se lei già inizia a ricambiare sei a metà dell’impresa!

Una volta avuti degli scambi di sguardi, puoi passare all’approccio che è un momento molto difficile, ma anche un punto cruciale se vuoi dare una svolta e vuoi realmente iniziare a conoscere la ragazza. Non andare da lei diretto e gasato: lei ha solo scambiato degli sguardi con te potrebbe voler dire qualsiasi cosa perciò non essere troppo sicuro di vincere. Cerca di avvicinarti a lei senza farti notare troppo, sicuramente un buon metodo è quello di fare in modo che lei inciampi su di te o si scontri improvvisamente, facendo finta che sia solamente un caso e non uno schema tutto pianificato. Si sa poi come sono le ragazze: molte credono nel destino.

Perciò il gioco ormai è fatto, parla con lei, cerca di ascoltarla e non interromperla. Lei poi inizierà a farti domande e a quel punto tu potrai sfoderare il tuo lato migliore, sperando sempre che la ragazza adocchiata non sia fidanzata, altrimenti sarebbe meglio che tu scappassi!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *