Valutazione rimanenze di magazzino online con RitiroStock24

ritiro-rimanenze-stock-abbigliamento

Se hai delle giacenze in magazzino che ti occupano solo spazio e che non pensi di poter vendere oppure se hai deciso di chiudere la tua attività e non sai a chi rivolgerti per liberarti dell’invenduto, allora è arrivato il momento di rivolgerti a RitoroStock24 per risolvere ogni tua difficoltà. Vediamo insieme che cos’è e come può aiutarti.

CHE COS’È

RitiroStock24 è una piattaforma che fra da intermediario fra chi deve vendere le sue rimanenze e gli stocchisti di abbigliamento che si occupano di acquistarle e liberare così le giacenze invendute.

Può capitare spesso, infatti, che un negozio debba cambiare il suo rifornimento oppure liberarsi dei capi invenduti che sono rimasti nello store. Se prima una situazione del genere rappresentava un problema perché occorreva trovare qualcuno che si occupasse dello smaltimento, oggi invece è tutto molto più semplice e veloce in quanto può essere fatto anche online.

RitiroStock24 infatti mette in contatto il negozio con i tanti stocchisti che sono presenti nel suo database e che si occupano esclusivamente di abbigliamento e accessori, senza alcuna distinzione fra i capi donna, uomo o bambino. In questo modo in poco tempo uno stocchista interessato alle giacenze di magazzino si farà avanti per concludere l’acquisto e occuparsi del ritiro immediato della merce, permettendo al negoziante di avere il magazzino libero per accogliere le nuove collezioni. RitiroStock24 applica le migliori valutazioni della merce per una sicura soddisfazione del cliente e, inoltre, offre un servizio completo che va dall’individuazione dello stocchista più adatto fino all’organizzazione del ritiro a domicilio della merce, così da sollevare il cliente da qualsiasi preoccupazione.

COME FUNZIONA

Il funzionamento è davvero molto semplice. Attraverso la piattaforma on line messa a disposizione dei clienti è possibile inserire le caratteristiche dell’ stock di abbigliamento o di accessori del quale ci si vuole liberare. Lo staff del sito entro breve tempo si occuperà di effettuare un’attenta valutazione dei capi così da comunicare subito il valore della merce al cliente.

Se il negoziante accetta la valutazione, RitiroStock24 si occupa di informare la sua vasta rete di stocchisti della presenza di questo nuovo lotto. In questo modo si velocizzano i tempi di vendita poiché tutti i potenziali acquirenti vengono avvisati in tempo reale. Una volta perfezionata la vendita si passa all’organizzazione del ritiro della stessa e al pagamento del negoziante che vuole liberarsi del suo invenduto. Tutta l’operazione avviene in pochi giorni e con grande soddisfazione di tutti. È possibile usufruire dei servizi su tutto il territorio nazionale in quanto la rete dei suoi stocchisti copre ogni regione.

Il cliente che si rivolge alla competenza di RitiroStock24 sa di poter contare su una piattaforma performante e in grado di risolvere davvero ogni sua problematica con velocità, esperienza e grande professionalità, permettendogli così di liberare subito il magazzino da ogni tipo di giacenza sia di abbigliamento che di accessori per uomo, donna e bambini.

PERCHÉ RIVOLGERSI A LORO

Sono tanti i motivi per i quali è vantaggioso rivolgersi a RitiroStock24 per risolvere le proprie problematiche di giacenze di magazzino. Innanzitutto è l’unica piattaforma che permette di entrare in contatto con numerosi stocchisti che potranno acquistare i prodotti in giacenza senza perdite di tempo e con grande soddisfazione per il negoziante che ha bisogno di liberarsene: il sistema consente di velocizzare i tempi e ottimizzare gli sforzi.

Il cliente non dovrà preoccuparsi di individuare il compratore migliore perché è la piattaforma che fa la valutazione della merce da vendere e la fa sempre secondo le migliori quotazioni. Il sistema ideato permette inoltre di usufruire anche del ritiro a domicilio della merce, senza alcuno sforzo da parte del negoziante.

Infine la piattaforma è attiva in tutto il territorio nazionale e questo permette di avere una più ampia platea di possibili acquirenti e velocizzare ancor di più i tempi di vendita. Con RitiroStock24 si può riuscire a realizzare un guadagno molto più alto rispetto a quanto si potrebbe fare riuscendo a piazzare in autonomia la merce di magazzino e soprattutto senza alcuno sforzo perché è la piattaforma che lavora per il negoziante. Infine i pagamenti sono veloci e sicuri secondo il metodo del bonifico bancario.

Scopri di più su: https://www.ritirostock24.com/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *