I vantaggi di uno svapobar

svapo con sigarette elettroniche online

Cosa significa svapare

 

Con la diffusione della sigaretta elettronica è stato coniato un nuovo termine tra le persone che la utilizzano, cioè il termine “svapare” per via del vapore prodotto dal dispositivo e per distinguere chi usa la e-cigarette dai fumatori di tabacco tradizionale.

 

Svapo con sigarette elettroniche

 

La sigaretta elettronica, conosciuta anche come e-cigarette (o più semplicemente anche e-cig) è un dispositivo elettronico con al suo interno una resistenza (atomizzatore) che riscalda un liquido e ci consente, aspirando come una tradizionale sigaretta, di “svapare”.

Viene utilizzata perlopiù da ex fumatori o da persone che vogliono smettere di fumare i tabacchi tradizionali e ridurre notevolmente i rischi per la propria salute.

 

Liquidi e aromi per un super svapo

 

La differenza sostanziale tra una sigaretta tradizionale e una elettronica, oltre ovviamente al funzionamento, è la possibilità di scegliere per la nostra e-cig dei liquidi con o senza nicotina ai quali è poi possibilie aggiungere degli aromi.

I gusti sono una varierà enorme e riescono a soddisfare chiunque.

Esistono aromi che imitano il sapore dei tabacchi naturali, aromi fruttati, altri alle erbe e ne esistono anche al cioccolato, vaniglia o nocciola.

Con gli aromi andiamo dunque a personalizzare e a rendere unica la nostra esperienza di “svapo“.

 

Vendita prodotti per lo svapo 

 

Il primo svapobar (in Italia chiamato anche svapoteca) ha aperto a New York nel 2015 e la particolarità di questi luoghi è che, oltre ai classici prodotti da bar, è possibile acquistare, dopo aver fatto una vera e propria degustazione, liquidi e aromi.

Il locale diventa quindi un punto di riferimento per gli amanti dello “svapo“, dove poter chiedere consigli ad altri utenti, fare due chiacchiere o semplicemente provare nuovi aromi.

 

Gli svapobar in Italia

 

sigaretta elettronica store onlineIn Italia il primo svapobar appare ad Azzate, in provincia di Varese e, oltre ad essere un locale frequentato dagli “svapatori”, offre una grande quantità di prodotti inerenti alla sigaretta elettronica, acquistabili sia sul posto che online.

Visto il successo ottenuto, un altro svapobar ha aperto in seguito a Varese.

Il sito offre possibilità di comprare qualunque componente della nostra sigaretta elettronica, dai pezzi di ricambio (ad esempio gli atomizzatori) alle batterie, oltre ovviamente a una vasta gamma di liquidi con o senza nicotina ed aromi per la nostra e-cig.

 

Tutti i vantaggi di svapo store online

 

Gli svapobar assomigliano in tutto e per tutto ai bar tradizionali con la possibilità di fare delle consumazioni, ma si distinguono per il loro essere un micromondo perfetto per gli “svapatori”.

Al loro interno è infatti possibile assaggiare tutti gli aromi che vogliamo e confrontarci con altri utenti cultori della sigaretta elettronica.

Gli svapobar stanno diventando dei veri e propri luoghi di tendenza e la loro diffusione aumenta in modo esponenziale.

All’interno delle svapoteche ci si può confrontare con altri “svapatori” e ottenere ottimi consigli riguardo l’acquisto di parti di ricambio o dell’intera sigaretta elettronica.

In questi locali è possibile acquistare tutto ciò che ci serve per la nostra e-cig.

La novità assoluta presente negli svapobar è sicuramente la possibilità di creare dei liquidi fai da te totalmente personalizzabili.

Nelle svapoteche vendono dei liquidi di base, con nicotina in percentuali diverse o del tutto privi, a cui poi vanno iniettati degli aromi e, a seconda della concentrazione che scegliamo di inserire, avremo così il nostro liquido personalizzato per rendere unica e divertente la nostra esperienza di “svapo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *