Vendita barche open con motore

Barche Open Vespucci

Vendita barche open con motore: Il settore della nautica da diporto è da sempre stato altalenante, ultimamente però grazie ad un attenzione maggiore, ed ad alcune leggi nazionali che cercano di dare slancio all’intero comparto esso è divenuto trainante, facendo notare un netto incremento in termine di vendite. L’analisi dei dati, sottolinea come in tale contesto, alcune tipologie di imbarcazioni sono più ricercate, una di questa è sicuramente la “barca open”.

Le motivazioni che stanno alla base di questo interesse sono variegate, la principale è che l’imbarcazione pur permettendo un divertimento fuori dal comune nel periodo estivo, è stata “sdoganata” da tutti i balzelli fiscali. Essa è inoltre, soprattutto nella versione in resina, facilmente “manutenzionabile”, questo unitamente al fatto, che se dotata di carrello può essere trasportata, e conseguenzialmente “rimessata” in spazi privati (eliminando cosi tutte le spese aggiuntive), la rende l’oggetto del desiderio di molti appassionati. La tendenza appare chiara, e vede le piccole barche, finanche dotate di motore fuoribordo, un ottima compagna di avventura.

Le peculiarità delle barche open

Gli appassionati del mare, alla ricerca di una “barca open” sono molto attenti alla sua costruzione. Le varie interviste post vendita, evidenziano come chi è interessato all’acquisto di una piccola imbarcazione predilige una costruzione artigianale, solo essa può garantire un giusto connubio tra robustezza generale e estetica. I materiali devono essere al top di categoria, e garantire la sicurezza del mezzo marino in ogni situazione, per questo di solito si scartano costruzioni che vedono l’utilizzo di materiali scadenti o comunque superati in tecnologia.

Anche sull’estetica si appuntano le ricerche degli acquirenti, possedere una “barca piccola” non deve coincidere per forza con l’avere una “barca brutta”. Sul mercato esistono cantieri nautici che pongono la massima attenzione alla ricerca di soluzioni stilistiche all’avanguardia, il più delle volte in questo caso le rifiniture sono al livello delle “sorelle maggiori”, e gli accessori non hanno nulla da invidiare, ne per costruzione ne per materiali impiegati, a scafi il cui costo finale è sensibilmente più alto.

Particolare attenzione prima dell’acquisto va riservato alle motorizzazioni, scegliere il motore individuato dalla casa in fase di progettazione, permette di avere sempre il massimo dalle prestazioni del mezzo, e allo stesso tempo limitare quei consumi di carbo-lubrificanti, che tanto incidono nella gestione di un mezzo nautico.

Nautica Vespucci e le barche open.

La “nautica Vespucci” ha una grossa esperienza nella costruzione e nella vendita di “barche open” di diverse misure. Le imbarcazioni interamente costruite all’interno del cantiere di proprietà, si presentano come barche robuste, affidabili e all’avanguardia. Il processo costruttivo interamente svolto all’interno dei rami aziendali della “nautica Vespucci”, fornisce al cliente finale una barca, che finanche “open”, si posizione all’altezza delle unità del segmento superiore.

Tutte le rifiniture sono pensate per permetterne un uso sicuro e divertente, gli spazi sono stati attentamente strutturati, in maniera che anche nella versione più piccola, (la 17 piedi) una famiglia si possa rilassare, o un appassionato di pesca possa coltivare il suo hobby, in estrema sicurezza. Anche le motorizzazioni sono attentamente scelte, per non parlare dei materiali di costruzione che superano i più stringenti test.

“Nautica Vespucci” presenta agli appassionati unità di diverse misure, tutte però sono la top di categoria, e presentano una forte convenienza economica rispetto alle concorrenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *