Viso bello e luminoso con l’Olio di Argan

Volto raggiante grazie all'olio del marocco

Un olio leggere e nutriente per la bellezza del viso

Noi donne siamo sempre alla perenne ricerca di un prodotto valido che ci permetta di ottenere un viso luminoso, rimpolpato, privo di rughe e con la pelle levigata.

In commercio sappiamo quanti prodotti esistono che mirano proprio a questo ma nella realtà poi servono a ben poco. Purtroppo le creme in commercio sono poi anche ricche di petrolati e paraffina che di certo non nutrono al meglio la salute della nostra pelle ma la deteriorano e maltrattano.

L’olio di argan, una delle ultimissime scoperte anche se esiste sin dai tempi più antichi, originario del Marocco è approdato anche nella nostra penisola e le aziende hanno iniziato ad impiegarlo al fine di offrire alla propria clientela un prodotto innovativo nel campo della bellezza capace di donare l’aspetto che tutte le donne vorrebbero ottenere sul proprio viso.

I benefici dell’olio di argan

L’olio di argan è un olio molto nutriente e dalle proprietà emollienti capace di nutrire a fondo la nostra pelle rendendola più morbida, più lucente, non più secca e più rimpolpata. Ricco di vitamine e di omega 3, 6 e 9 è capace di nutrire a fondo il nostro derma senza arrecare problemi o irritazioni.

Ne bastano pochissime gocce, per questo si spiega il suo elevato costo, da sfregare fra le mani e passare su tutto il viso. L’olio verrà subito assorbito e non lascerà quell’aspetto untoso tipico degli altri oli. Ottimo anche per le labbra screpolate, un leggero velo per ritrovare labbra morbide e non più rovinate.

Elimina quel pallore dal tuo viso

Avete presente quel colorito poco lucente e un po’ grigio della pelle del viso, ecco l’olio di argan, che puoi trovare cliccando qui, è capace di nutrire a tal punto la pelle rendendola più colorita, più luminosa e non più spenta.

Un uso costante e quotidiano dell’Olio di Argan può davvero fare miracoli per la salute e la bellezza del nostro viso. Anche se hai la pelle piuttosto grassa e non secca puoi comunque utilizzare questo tipo di olio. Soprattutto se soffri di acne, punti neri e brufoletti, l’olio di argan essendo un antibatterico è capace di aiutarti a sconfiggere queste fastidiose impurità della pelle che si presentano sottoforma di bollicine sul viso.

Insomma un alleato di bellezza davvero fondamentale che ogni donna dovrebbe avere nel proprio bagno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *