Volantini Roma: la migliore attività di pubblicità

Aziende di volantinaggio e distribuzione volantini a Roma

La funzione del servizio di volantinaggio a Roma

 

Una delle forme classiche di pubblicità prima dell’avvento di internet e dei social network è il volantino.

Il volantino infatti da sempre, permette di pubblicizzare la propria attività in maniera congrua ed efficace.

Recenti studi hanno dimostrato che per determinate attività la pubblicità cartacea risulta ancora di gran lunga quella migliore per ottenere e raggiungere dei nuovi clienti.

In una città come Roma, dove le attività simili sono tanti e dove la clientela è variegata, un ottimo servizio di volantinaggio e distribuzione volantini a Roma permette di ottenere dei risultati davvero importanti e difficili da perseguire in un’altra maniera.

Ovviamente è necessario rivolgersi a un servizio di volantinaggio professionale, perché un servizio invece mal fatto potrebbe invece danneggiare il proprio marchio e la propria attività.

Abbiamo testato per voi, grazie a una nostra azienda complice, il servizio di volantinaggio offerto da volantiniroma.com

Il test è stato svolto in collaborazione con il Bar Sibiola, discopub e pizzeria in Trastevere, nota per le clamorose pizze di Efisio, noto pizzaiolo che ha deliziato più volte dei vip.

Abbiamo usufruito del servizio di stampa e distribuzione di volantiniroma.com che prevedeva la stampa di dieci mila volantini compresa grafica e distribuzione.

Il costo era davvero interessante, di 379 euro appena, quindi volevamo scoprire attraverso il nostro test se questi pochi soldi erano ben spesi e se avrebbero portato nuovi clienti.

Andiamo a vedere cosa è successo nel nostro test.

 

Agenzie di volantinaggio professionale a Roma

 

Come dicevamo, grazie a un nostro complice, abbiamo ordinato i volantini e abbiamo richiesto una distribuzione in alcune zone della capitale dove raggiungere nuovi clienti.

Il nostro test è stato svolto con dei collaboratori che hanno verificato che l’inserimento dei volantini in cassetta si svolgesse in maniera corretta, senza doppi inserimenti e senza che i volantini venissero in qualche modo sprecati.

Infatti è una moda dei servizi di distribuzione di volantini non professionali a Roma, quella di passare due volte nella stessa zona, quello di inserire due volantini nella stessa cassetta, o anche di inserirli sia nella cassetta normale che in quella destinata alla réclame.

Questi comportamenti altamente scorretti portano a un evidente nocumento del prestigio del cliente e danno certo poco lustro a un marchio che si vorrebbe promuovere.

Il test si è svolto in alcuni giorni, nelle zone che insieme a www.volantiniroma.com abbiamo deciso di coprire con questi dieci mila volantini.

Gli incaricati dell’agenzia di volantinaggio volantiniroma.com ci hanno fornito inoltre un loro report sulle consegne che ovviamente abbiamo voluto verificare di persona.

Per quanto riguarda la consegna il nostro test è risultato altamente positivo, in particolar modo non abbiamo riscontrato nessuna scorrettezza nell’inserimento dei volantini, nessun doppione e nessun trucchetto per risparmiare lavoro.

Anche la ditta che è stata oggetto del test ha avuto dei riscontri positivi aumentando la sua clientela e dando maggior lustro al proprio marchio.

Quindi ci sentiamo di consigliare il servizio professionale di volantinaggio a Roma offerto dal sito di cui sopra.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *